PINZOLO - TRENTINO - DOLOMITI
Modello di punta della linea Race l’i.SPEED PRO presenta una struttura simile al suo predecessore. La costruzione assicura un’aderenza costante dalla punta alla coda dello sci. Grazie all’introduzione del GRAPHENE, infatti, la distribuzione delle masse è stata modificata al fine di proporzionare meglio lo spessore tra punta-centro-coda. Ciò si traduce in un flex dello sci ancora più armonico e graduale assicurando una tenuta laterale e torsionale lungo tutto lo sci.
Nuovo arrivato nella linea Racing il WCR iRace PRO è lo sci che consente di compiere curvoni larghi ad alta velocità e curva rapide e reattive. La struttura è la stessa del WCR iSpeed PRO.La costruzione assicura un’aderenza costante dalla punta alla coda dello sci. Grazie all’introduzione del GRAPHENE, infatti, la distribuzione delle masse è stata modificata al fine di proporzionare meglio lo spessore tra punta-centro-coda. Ciò si traduce in un flex dello sci ancora più armonico e graduale assicurando una tenuta laterale e torsionale lungo tutto lo sci.
Blizzard Firebird WRC è il modello top di gamma della linea Firebird: uno spirito rock che sembra nato per la velocità. Lo sci perfetto per chiunque sia alla ricerca di un prodotto preciso ed estremamente stabile, adatto alle curve ad ampio raggio e ad alta velocità. WRC è costruito impiegando due tecnologie a base di carbonio (C-Spine e C-Armor), oltre al doppio strato in Titanal e alla costruzione Sandwich Compound Sidewall, per una sciata da sogno.
Redster X: è ideale se vuoi partecipare a qualche gara e sciare su pista per il resto del tempo. Una delle caratteristiche chiave è la nostra innovazione per la Coppa del Mondo, Servotec, che rende lo sci più agile nelle curve e più stabile sui rettilinei. Presenta inoltre la sciancratura multiradiale Atomic Redster X, a metà tra lo slalom gigante e lo slalom, ideale per curve lunghe e corte su pista.
Portando velocita` e controllo a un livello mai raggiunto prima, lo sci Redster S9 e` l’ultimo capolavoro di Atomic e uno dei punti di forza della nuova linea Redster. Presenta la straordinaria novita` delle gare di Coppa del Mondo: Servotec. Il nome deriva da "Servolenkung" (servosterzo) perche´ e` proprio di questo che si tratta: una curva potente per i tuoi sci. Con Servotec, lo sci e` piu` libero di flettersi. In questo modo, e` in grado di consentire cambi di direzione piu` agili e veloci. Inoltre, sciando a grande velocita` diventa piu` potente, offrendo una super stabilita` se necessario. Il modello Redster S9 e` dotato anche di una sciancratura ideale per la sciata ad arco breve e medio, della costruzione Full Sidewall, dell’anima Power Woodcore e degli inserti in titanio.
Portando velocita` e controllo a un livello mai raggiunto prima, lo sci Redster G9 e` l’ultimo capolavoro di Atomic e uno dei punti di forza della nuova linea Redster. Presenta la straordinaria novita` delle gare di Coppa del Mondo: Servotec. Il nome deriva da "Servolenkung" (servosterzo) perche´ e` proprio di questo che si tratta: una curva potente per i tuoi sci. Con Servotec, lo sci e` piu` libero di flettersi. In questo modo, e` in grado di consentire cambi di direzione piu` agili e veloci. Inoltre, sciando a grande velocita` diventa piu` potente, offrendo una super stabilita` se necessario. Il modello Redster G9 e` dotato anche di una sciancratura ideale per la sciata ad alta velocita`, della costruzione Full Sidewall, dell’anima Power Woodcore e degli inserti in titanio.
Come con tutti i modelli della linea Hero, anche con questa proposta per le curve strette si entra in sintonia sin dalle prime curve della prima discesa in assoluto. Lo sci rappresenta quel mix quasi perfetto tra maneggevolezza, facilità, intuitività, offrendo al contempo una grande tenuta sul duro, con molta precisione sotto il piede che si abbina perfettamente alla facilità di inserimento in curva, che dà molta confidenza allo sciatore.
Rossignol Hero Elite LT-Ti, una proposta di alto livello, che guarda più che nel mondo allround al mondo racecarver GS. È uno sci, come tutta la gamma Hero, che spicca per facilità di conduzione: la sensazione comune di quasi tutti i testatori è quella di sciarci da tempo.
La versione Pro della Racetiger SL per sciatori professionisti presenta la finitura omologata per la Coppa del mondo con bordi a 0,7 ° sulla base e 87,6 ° sui lati. Inoltre, questo carver semi-pro per slalom presenta il nostro nucleo in legno multistrato Speedwall, con un legno extra-duro posizionato appena dietro il fianco per maggiore stabilità e aderenza. Con un ampio ingombro di 68 mm, una piastra World Cup da 9 mm per il massimo trasferimento di potenza e la guida silenziosa di UVO, Racetiger SL ti consente di accedere facilmente a svolte rapide e veloci in tutta la montagna.
Una macchina da guerra in fatto di GS. Ogni dettaglio riguardante lo sci, l’ottimizzazione del peso, il tip rocker, è stato appositamente disegnato per acquisire più velocità e precisione nella sciata. Partendo dalla sua sorprendente struttura in Titanal e dalla sua facilità d’uso, anche questo sci è stato reso ancora più accattivante dal rivoluzionario sistema antivibrante UVO. L’avanzato sistema Speedwall Multilayer Woodcore trasferisce una stabilità ineguagliabile su qualsiasi tipo di neve.
Blizzard Firebird SRC è il modello top di gamma della linea Firebird: uno spirito rock che sembra nato per la velocità. Lo sci perfetto per chiunque sia alla ricerca di un prodotto preciso ed estremamente stabile, adatto alle curve ad ampio raggio e ad alta velocità. SRC è costruito impiegando due tecnologie a base di carbonio (C-Spine e C-Armor), oltre al doppio strato in Titanal e alla costruzione Sandwich Compound Sidewall, per una sciata da sogno. Blizzard Firebird SRC è il modello top di gamma della linea Firebird: uno spirito rock che sembra nato per la velocità. Lo sci perfetto per chiunque sia alla ricerca di un prodotto preciso ed estremamente stabile, adatto alle curve ad ampio raggio e ad alta velocità. SRC è costruito impiegando due tecnologie a base di carbonio (C-Spine e C-Armor), oltre al doppio strato in Titanal e alla costruzione Sandwich Compound Sidewall, per una sciata da sogno.